Ruolo chiave per l'amministrazione delle paghe
Sei un professionista/a con esperienza nella gestione di paghe e contributi? Abbiamo una nuova opportunità che potrebbe interessarti.
Siamo alla ricerca di un/a Payroll Specialist, figura essenziale per garantire la corretta gestione della retribuzione e dell'amministrazione del personale. Questo ruolo è centrale per assicurare che i processi legati alle paghe siano gestiti in modo efficiente ed efficace.
Descrizione del ruolo
Il/a Payroll Specialist sarà responsabile della gestione delle paghe, dei contributi e delle altre prestazioni correlate. Sarà necessario avere conoscenze approfondite sulle normative relative ai pagamenti e alle tasse, nonché essere in grado di lavorare in team per garantire che tutti i processi siano completati nel tempo.
Competenze e qualifiche richieste
Per questo ruolo si richiedono le seguenti competenze:
* Conoscenza approfondita delle normative relative ai pagamenti e alle tasse;
* Abitudine a lavorare in ambienti IT;
* Esercitazione negoziale per trattare con fornitori e agenzie di assicurazione;
* Esempio di analisi da riportare allo staff senior - per rafforzare la comunicazione interna.
Vantaggi
I benefici offerti includono:
* Formazione continua per migliorare le competenze;
* Possibilità di crescita professionale;
Altre informazioni
Inoltre, il/a Payroll Specialist sarà responsabile di monitorare e gestire i rapporti con i fornitori e le agenzie di assicurazione, nonché di garantire che tutti i processi siano completati in modo regolare e tempestivo. Sarà necessario avere ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo.