Eurointerim S.p.A.- Filiale di Paratico (BS)ricerca per incremento personale per azienda nel settore legno industria:
La persona sarà collocata all'interno dell'ufficio acquisti e dopo iniziale formazione ed affiancamento, si occuperà di:
* contribuire a garantire l'approvvigionamento efficiente di beni e servizi necessari all'operatività aziendale;
* affiancare il team nella preparazione, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto;
* contribuire alla raccolta e all'analisi dei dati relativi agli acquisti (prezzi, tempi di consegna, performance fornitori) per identificare aree di miglioramento;
* assicurare la corretta archiviazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, fatture, ddt);
* interfacciarsi con gli altri reparti (produzione, logistica, amministrazione) per comprendere le loro esigenze e ordini di acquisto;
* supportare i colleghi nel sollecito fornitori.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* diploma o laurea;
* ottimo utilizzo PC, pacchetto office;
* preferibile pregressa esperienza anche minima o di stage in ruolo amministrativo;
* predisposizione al lavoro in team e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con finalità trasformazione a tempo indeterminato diretta in azienda.
Disponibilità lavorativa: Lavoro full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Grumello del Monte (BG).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr