Openjobmetis Spa – Filiale di Piacenza ricerca per azienda operante nel settore del commercio:Ruolo e mansione💼 HR - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI📌 Cosa farai:Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoroGestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)Gestione e controllo giornaliero del registro presenzeRedazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivoInserimento e gestione delle presenze tramite portali HRGestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni)Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.Requisiti e Competenze RichiesteDiploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico).Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane).Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.ALTRE INFORMAZIONI📍 Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC)FULL TIME - lunedì al venerdì - possibili straordinariL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.