JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Rimini, per azienda cliente operante nel settore alimentare, seleziona: Posizione: IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI ESTERO La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale e logistico, si occuperà di: - Inserimento ordini clienti nel sistema gestionale; - Elaborazioni offerte e preventivi; - Gestione rapporti clienti esteri e fornitori; - Gestione spedizioni, ordini, resi e post vendita; - Attività varie di back office. Requisiti: Si richiede: - Esperienza nella mansione; - Conoscenza della lingua INGLESE e FRANCESE; - Ottimo utilizzo di Excel; - Disponibilità a trasferte occasionali per fiere all'estero; - Residenza/domicilio in zona. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Zona Sud di Rimini (RN); Orario di lavoro: Full-Time 40h settimanali dal lunedì al venerdì (circa 08:30-12:30 e 13:30-17:30); Si offre contratto con prospettiva di inserimento di lunga durata presso realtà consolidata sul territorio; La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77. FILRIM