Organismo italiano di rappresentanza delle imprese impegnate nel commercio, nel turismo e nei servizi
Selezioniamo per Società Cliente, in prospettiva di ampliamento dell'organico una risorsa da inserire nel settore PAGHE e CONTRIBUTI, in possesso di conoscenze e competenze tecniche in normativa del lavoro, contrattualistica e CCNL e con propensione per l'attività di consulenza.
La figura che intraprenderà questa esperienza entrerà a far parte di un team di 6 persone e svolgerà attività di:
· Elaborazione cedolini paga: calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità
· Tenuta Libro Unico del Lavoro
· Gestione adempimenti mensili e annuali relativi a INPS, INAIL, casse di previdenza,
· Gestione amministrativa nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
· Gestione le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale incluse Comunicazioni col Centro per l'Impiego
· Supporto e consulenza alle imprese in materia giuslavoristica
È previsto un percorso di affiancamento e formazione da calibrare in base all'esperienza pregressa
Orario: full-time dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata (mattina) di 30 minuti
· lunedì - giovedì: 8:00-13:00 e 14:15-17:30
· venerdì: 8:00-13:00
Contratto: tempo determinato 12 mesi, finalizzato all'indeterminato
Inquadramento 3°liv. CCNL del Terziario
La risorsa ha maturato un'esperienza lavorativa preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro. · conosce e sa applicare la normativa del lavoro · ha familiarità con i software per l amministrazione del personale (software gestionali e ERP specifici di settore) · è capace di organizzare il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze by helplavoro.it