Posizione:
Amministrativo/a di Filiale Estera – Paesi Bassi (Rotterdam)
📍 La posizione prevede inserimento presso la filiale del cliente a Rotterdam, all'interno di un contesto internazionale e dinamico.
Descrizione del ruolo
Se hai una formazione economica e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale, oppure hai già maturato esperienza amministrativa e vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e multiculturale, questa è la tua occasione per crescere professionalmente nel settore Oil & Gas. 🌍
Per conto di un nostro cliente, società internazionale di ingegneria e costruzioni, stiamo selezionando un/una Amministrativo/a di Filiale Estera da inserire nel team Amministrazione, per la gestione della filiale situata a Rotterdam (Paesi Bassi) .
La risorsa si occuperà della gestione contabile e operativa della filiale locale, collaborando con la sede centrale e con i consulenti fiscali o contabili del Paese ospitante.
Attività principali
* Registrazioni contabili e prima nota
* Gestione della contabilità attiva e passiva
* Supporto agli adempimenti fiscali e alle liquidazioni IVA
* Gestione di scadenziari e solleciti fornitori
* Verifica e controllo dei documenti di spesa e degli ordini di acquisto
* Supporto amministrativo al team di progetto e alle attività di reporting verso la sede
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline economiche
* Buona conoscenza della contabilità generale
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
* Disponibilità a trasferte o permanenze all'estero di medio-lungo periodo
* Precisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Spirito di iniziativa, curiosità e attitudine collaborativa
💡 Titolo preferenziale: esperienza di 1–3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in aziende strutturate o con attività internazionali.
Benefit previsti dal cliente
🏠 Alloggio fornito dall'azienda
🚗 Trasporto locale incluso
Rientri periodici in Italia a carico dell'azienda