Società attiva nel settore della consulenza ricerca una figura da inserire come Addetto/a al Front Office, con mansioni di accoglienza, gestione clienti e supporto alle attività amministrative.
Attività previste
* Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico
* Organizzazione appuntamenti e gestione dell’agenda dei consulenti
* Supporto amministrativo di base (archiviazione documenti, gestione mail, inserimento dati)
* Smistamento comunicazioni interne ed esterne
* Cura dell’ordine e dell’immagine dell’area reception
* Collaborazione con il team per garantire un servizio clienti professionale ed efficiente
Requisiti
* Esperienza anche breve in ruoli di front office, segreteria o customer service
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Professionalità, problem solving e gestione efficace delle priorità
* Preferibile conoscenza base della lingua inglese
Offerta
* Contratto a tempo determinato, proroga al termine
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Affiancamento nelle prime settimane e formazione sulle procedure aziendali
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