Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro Grandi Clienti, ricerca per importante azienda cliente:
IMPIEGATO/A HR aCesena (FC).
Le risorsa si occuper di:
Amministrazione del personale: gestione pratiche cessione del quinto, pignoramenti, deleghe sindacali.
Adempimenti fiscali e previdenziali: invio dei modelli F24, gestione dei bonifici per il pagamento degli stipendi e dei contributi.
Controllo e monitoraggio: verifica e quadratura delle presenze e delle ore lavorate, gestione di ferie, permessi e malattia.
Contrattualistica: redazione e gestione di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro, incluse lettere di assunzione e proroghe contrattuali, gestione delle comunicazioni obbligatorie verso il Centro per l'Impiego.
Gestione infortuni: apertura, monitoraggio e gestione delle pratiche relative a infortuni sul lavoro.
Si richiede:
titolo di studio in materie economico/giuridiche,
ottimo utilizzo di excel,
esperienza, anche se minima, nell'ambito delle risorse umane.
Residenza in zona Forlì, Cesena
Si offre:
Contratto a tempo determinato a scopo di stabilizzazione.
CCNL : Commercio
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n 351 del 10/11/2016
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca