Azienda operante nel settore industriale e manifatturiero è alla ricerca di un / una Segretario / a Amministrativo / a da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività di segreteria generale e supporto operativo agli altri reparti aziendali. Principali mansioni : Gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali Archiviazione documentale cartacea e digitale Supporto nella gestione della contabilità di base e fatturazione Accoglienza clienti, fornitori e visitatori Pianificazione appuntamenti e gestione corrispondenza Requisiti richiesti : Buone competenze informatiche (Pacchetto Office, email, Excel) Precisione e capacità organizzativa Ottime doti comunicative e relazionali Pregressa esperienza in ruoli di segreteria (preferibile ma non obbligatoria) Offerta : Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione Impiego full time, dal lunedì al venerdì
* 30-17 : 30. Sede di lavoro : Terni.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr