E-Work SpA
– sede di
Milano
– ricerca, per conto di un'azienda cliente leader nei servizi di consulenza direzionale e informatica, un/una:
Help Desk Junior - appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
La risorsa sarà inserita nel team
IT
e si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche
hardware
e
software
, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL).
Responsabilità principali
Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software in ambito aziendale, sia da remoto che on-site.
Gestire e mantenere le postazioni di lavoro (PDL), occupandosi di installazione, configurazione, aggiornamento e manutenzione dei device aziendali (computer, stampanti e altri strumenti tecnologici).
Curare la gestione e configurazione degli smartphone aziendali, assicurando aggiornamento e piena operatività in linea con le policy.
Creare e gestire account utente su piattaforme come
Microsoft 365
e
Windows Server
, garantendo accesso sicuro e corretto.
Collaborare con il team IT per diagnosticare e risolvere tempestivamente eventuali problematiche tecniche.
Monitorare e aggiornare sistemi operativi e software per garantire
sicurezza
,
affidabilità
ed
efficienza
.
Requisiti
Diploma in informatica
Passione per il mondo informatico
Appartenenza alle
categorie protette L.68/99
Dettagli contratto e sede
Sede di lavoro
: Grottaglie (Prov. Taranto)
Modalità mista
: presenza + smart working
Tipologia contrattuale
: definita in base all'esperienza maturata dalla risorsa
#J-18808-Ljbffr
📌 Help Desk Junior - Appartenente Alle Categorie Protette/99)
🏢 e-work
📍 Ro