Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
comunicare col proprietario dell’appartamento aggiornandolo sull’andamento delle prenotazioni longstay ricevute
predisporre offerte oggetto della trattativa commerciale per l’affitto di medio/lungo periodo
registrare le prenotazioni sul software aziendale
Tecnico:
ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
preferibile la conoscenza di altre lingue
patente di guida B
attitudine commerciale
laurea preferibilmente in ambito turistico o linguistico .
Il tuo impegno sarà distribuito su turni dal lunedì al sabato (due giorni di riposo a settimana) e dalle 09:00 alle 18:00 (8 ore giornaliere).
Ti offriamo uno stage della durata di 6 mesi e al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento. smart working 2 giorni a settimana
cross training e formazione
Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l’HR Manager e i responsabili d’area.
Se senti di essere il nostro Reservations Assistant candidati direttamente tramite Linkedin !