In Lenergia cerchiamo Consulenti Commerciali che vogliano entrare a far parte di un progetto strutturato e duraturo, dove la professionalità si costruisce giorno dopo giorno, con il giusto supporto e la giusta squadra.
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Cosa ti aspetta:
Un percorso di formazione dedicato, con affiancamento sul campo e strumenti concreti per farti crescere.
Una pianificazione chiara di obiettivi e tappe di sviluppo personale e professionale.
Un contesto organizzato, e meritocratico, dove il tuo impegno fa davvero la differenza.
Il tuo ruolo
Ti occuperai di costruire e far crescere il tuo portafoglio, instaurando relazioni solide e durature principalmente con aziende e professionisti del tessuto imprenditoriale italiano basate su fiducia, ascolto e qualità del servizio. Lavorerai in team, condividendo strategie, per raggiungere i tuoi obiettivi personali.
Cosa offriamo
Piano provvigionale concorrenziale
Fisso mensile di gestione portafoglio
Premi mensili e trimestrali per chi raggiunge (e supera) i propri obiettivi
Inizierai con collaborazione in partita IVA o prestazione occasionale, con la possibilità di crescere passo dopo passo nel progetto. Se pensi di avere l’attitudine giusta e vuoi costruire un percorso professionale concreto, invia la tua candidatura. Ti contatteremo per una call conoscitiva e, se in linea, per un colloquio di approfondimento. xlwpduy È il momento giusto per far partire il tuo progetto con noi. Valorizziamo talento e motivazione, senza distinzioni di genere, età o background.
#J-18808-Ljbffr