Overview
Per azienda in forte crescita nel settore delle energie rinnovabili stiamo cercando un / una Segretaria d’azienda.
La risorsa dovrà supportare il Direttore Operativo nella gestione delle attività quotidiane finalizzate all’ottimizzazione e al monitoraggio degli andamenti dei vari progetti, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati. Ricerchiamo un profilo orientato al problem-solving e multitasking. Offriamo la possibilità di fare un percorso formativo che consenta di apprendere le skills tecniche / attitudinali di un HR manager. La risorsa sarà inserita in ufficio nella Divisione Operativa a diretto riporto del Direttore Operativo.
Mansioni
* Gestione delle Risorse Umane (ricerca del personale, assunzioni, controllo ore lavorate)
* Supporto logistico ed organizzativo da remoto dei cantieri in corso
* Controllo dei costi di progetto con report settimanale
* Emissione fatture e controllo pagamenti
* Coordinare i rapporti e le attività d’ufficio
* Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
* Preparazione buste paga
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
* Buone capacità di ascolto e di comunicazione
* Ottime capacità di Time Management necessarie per pianificare le attività sapendo attribuire le giuste priorità
Offerta Lavorativa
Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Titolo di studio: Diploma o Laurea.
Sede di lavoro
Brescia (BS)
Contratto
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario
Dal lunedì al venerdì
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza
* segretaria / o : 3 anni (Preferenziale)
Lingua
* Inglese (Preferenziale)
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