Azienda Cliente operante nel settore dell'energia ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO O ADDETTA ALLA GESTIONE DI MAGAZZINO, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Bra (CN) Il ruolo di ADDETTO O ADDETTA ALLA GESTIONE DI MAGAZZINO prevede le seguenti attivita' da svolgere: - carico e scarico di camion di bombole di gas; - sistemazione della merce in magazzino; - compilazione documentazione relativa alla merce in entrata ed in uscita; - attivita' di inventario di magazzino. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza di almeno 1 anno nelle mansioni di magazzino in qualita' di manovale o carrellista; - possesso di regolare patentino del muletto; - essere disponibili a lavorare su un tempo completo di 40 ore settimanali, dal lunedi' al venerdi' con orario *testo nascosto*00 - 18.00; - predisposizione al lavoro di squadra; - riuscire a raggiungere autonomamente il luogo di lavoro, non servito da mezzi pubblici. L'inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio o operaia; - 6°livello del CCNL Commercio; - retribuzione pari ad euro 1.541,77 lordi mensili e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e contattato di un Account della Filiale di Alba. #LI-ALLAVOROPERILVOSTRODOMANI Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.