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Stipendio competitivo: administrative assistant... (montà)

Montà
Adecco Italia
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore alimentare e facente parte di un Gruppo internazionale, ricerchiamo un/una ADMINISTRATIVE ASSISTANT LAssistente Amministrativo supporta le attivita amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione del credito, garantendo lefficienza dei processi e il rispetto delle normative.
In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti.
Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce lacquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto allarea vendite per lorganizzazione interna delle visite dei clienti.
Responsabilita: - Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (F24, bonifici, RIBA) e comunicazione degli incassi.
- Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili.
- Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti con enti e banche, aggiornamento database.
- Risorse Umane: elaborazione dati per le buste paga, monitoraggio presenze, organizzazione visite mediche e formazione, selezione e gestione del personale.
- Supporto Interno e Visite Clienti: organizzazione logistica per eventi e visite clienti, supporto al reparto Sales per la preparazione di materiali.
Requisiti: - Esperienza in amministrazione, contabilita e gestione del credito.
- Capacita di utilizzo di software gestionali.
- Conoscenza delle normative doganali e delle specifiche del settore alimentare.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato, PowerPoint intermedio).
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
- Diploma tecnico economico o Laurea in Economia/Gestione Aziendale.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, contabili o di gestione del credito.
Sede: vicinanze di Alpignano Orario: Full time - centrale Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento commisurati alle competenze del candidato.
Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Tempo pieno

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