PbCHI SIAMO /b /ppFondata in Italia nel 2021, Neulabs è una tech company che acquisisce e fa crescere brand di beni di consumo nell’era digitale. /ppOggi gestiamo 10 marchi, con un team di oltre 65 professionisti in tutta Europa e un fatturato annuo che supera i 30 milioni di euro. /ppPer ogni brand che entra nel nostro portafoglio mettiamo a disposizione competenze a 360°: brand management, tecnologia, marketing, acquisti, supply chain e molto altro. /ppIl nostro team include professionisti con esperienze in realtà come Bain, BCG e McKinsey, che ci permettono di generare valore concreto e guidare una crescita sostenibile. /ppSiamo costantemente orientati all’innovazione: sfruttiamo sistemi avanzati di data analysis e sviluppiamo interfacce digitali robuste per accelerare la crescita e la scalabilità dei nostri marchi. /ppbr/ppAll'interno del nostro portafoglio, gestiamo diversi marchi specializzati nel bsettore tessile /b bper la casa /b. Questi si distinguono per l’elevata qualità dei materiali e l’approccio distintivo al design. /ppI brand sono presenti su più canali di vendita: e-commerce, B2B digitale, televendite e retail fisico. /ppSiamo alla ricerca di una figura esperta e appassionata, che possa guidare e gestire il processo di sviluppo prodotto, contribuendo attivamente alla crescita dei marchi. /ppbr/ppbCHI CERCHIAMO /b /ppUna/un professionista con balmeno 3 anni di esperienza nel settore del tessile casa e nello sviluppo prodotto /b, dotata/o di forte sensibilità estetica, competenze tecniche e orientamento al mercato. /ppbr/ppbREQUISITI /b /ppbr/ppbMust have /b: /pulliAlmeno 3 anni di esperienza nel settore tessile per la casa; /liliAlmeno 3 anni di esperienza nello sviluppo prodotto tessile casa, con responsabilità end-to-end; /liliOttima conoscenza delle dinamiche di design, cost construction e controllo qualità; /liliEsperienza nella gestione dei fornitori e nella selezione materiali/prodotti; /liliCapacità di lavorare in team, approccio collaborativo e orientamento al risultato; /liliOttime doti organizzative e di problem solving; /liliInglese fluente (necessario sia per la comunicazione interna che per parlare con i fornitori); /liliDisponibilità a lavorare in presenza a Milano (3 giorni a settimana in ufficio, 2 in smart working). /li /ulpbr/ppbNice to have (titoli preferenziali): /b /pulliEsperienza con fornitori in Portogallo e Turchia; /liliEsperienza con fornitori in Cina e Pakistan; /liliEsperienza commerciale con clienti B2B /liliEsperienza o competenze nell’ambito procurement/acquisti nel mondo tessile casa /li /ulpbr/ppbCOSA FARAI /b /ppEntrerai a far parte di un team dinamico e internazionale, con l’opportunità di contribuire attivamente alla definizione, realizzazione e lancio di collezioni tessili per la casa. /ppbResponsabilità principali /b /pulliSviluppo di collezioni di prodotti tessili coerenti con la strategia di vendita del maggior Cliente B2B o degli altri canali e-commerce secondo logiche di posizionamento prezzo e stile, in stretta collaborazione con il Creative Director, dal concept al lancio /liliAnalisi dei trend e ricerca di mercato (materiali, colori, finiture); /liliProposta di nuove collezioni per canali e-commerce e B2B; /liliGestione dei rapporti commerciali con il maggior cliente B2B del canale Televendite /liliRedazione di schede tecniche e specifiche prodotto; /liliCoordinamento della produzione pilota/campionature; /liliControllo qualità dei prodotti e supervisione della logistica dei campioni; /liliOrganizzazione e supervisione di shooting fotografici; /liliGestione delle relazioni con i fornitori, negoziazioni prezzi e condizioni commerciali /liliPartecipazione a fiere di settore per scouting nuovi fornitori e materiali; /liliCollaborazione con i team marketing, PR e social media per il lancio e la promozione prodotto; /liliContributo alla definizione dell’identità visiva e posizionamento del brand /li /ulpbr/ppbCOSA OFFRIAMO /b /pulliLibertà e responsabilità: spazio per proporre idee, innovare e portare valore reale al business; /liliImpatto concreto: il tuo lavoro influenzerà direttamente i risultati e la crescita del marchio; /liliPacchetto retributivo competitivo, con bonus legati agli obiettivi; /liliFormazione continua; /liliWellbeing benefit: accesso a piattaforme fitness, sconti esclusivi sui prodotti del gruppo e altri vantaggi aziendali. /li /ul