Posizione aperta: Operatore Customer Care
Stiamo cercando una risorsa da inserire presso un'azienda cliente situata a Milano (zona Turro).
Offerte e condizioni contrattuali
1. Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e assunzione a lungo termine.
2. Part-time da 20 a 30 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì: lun/giov 8-19, ven 8-18:30. Esclusi weekend e festività.
3. Contratto in somministrazione di II livello Telecomunicazioni (€8,59/h).
4. Retribuzione lordo mensile tra €1350 e €1450, riproporzionata sul part-time.
5. Prospettive di continuità, assunzione e formazione continua.
6. Benefici Welfare EBITEMP: sostegno all'istruzione, asilo nido, maternità, reddito; tutela sanitaria con rimborsi ticket e spese odontoiatriche, ricoveri, indennità di infortunio; agevolazioni come prestiti, mobilità territoriale, contributo trasporto pubblico.
7. Percorso pre-assuntivo in presenza dal 09/06/2025 al 27/06/2025, con rimborso di €10 in Ticket Restaurant per ogni giornata di formazione.
Descrizione del ruolo
I candidati selezionati forniranno assistenza telefonica specializzata ai clienti di un'azienda leader nel settore Automotive, in relazione a noleggi a lungo termine.
Requisiti richiesti
* Diploma quinquennale o laurea.
* Ottime capacità comunicative e attitudine al problem solving.
* Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici.
Informazioni sull'azienda cliente
Importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, gruppo internazionale con oltre 150 clienti in 38 sedi in 7 paesi. In Italia, presente con 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ambiente dinamico, stimolante, tecnologicamente all'avanguardia, ideale per crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr