Customer Care Agent
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Questa opportunità ti permette di sviluppare abilità importanti per la gestione del cliente e di migliorare le tue competenze in un ambiente dinamico.
Rispondiamo alle esigenze dei clienti attraverso una combinazione di tecnologie innovative e servizi personalizzati.
Nell'ambito della nostra attività, i responsabili del contatto con i clienti forniscono assistenza ai nostri utenti, li informano sui nostri servizi e risolvono eventuali problemi.
* Fornisci assistenza ai clienti attraverso telefonate, mail e chat
* Migliora la fidelizzazione del cliente
* Mantieni elevato il livello di soddisfazione del cliente
L'obiettivo è quello di fornire una esperienza di acquisto positiva e costruire relazioni durature con i nostri clienti. Per raggiungere questo obiettivo, necessitiamo di persone che siano in grado di:
* Padronanza della lingua tedesca (C1/C2)
* Ottime conoscenze del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Outlook
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
* Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
La disponibilità a lavorare su turni può variare tra 20-30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00. Le prestazioni saranno valutate in base alla qualità del servizio e all'impegno profuso nell'incontro delle aspettative dei clienti. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).