STAFF SPA Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore commercio sanitario la figura di: Segreteria Commerciale Categoria protetta 68/99 MANSIONE: La figura ricercata lavorerà in una realtà leader nel mercato di articoli sanitari con possibilità di inserimento diretto aziendale; Parteciperà a tutte le attività di segreteria commerciale all'interno della direziona aziendale: Fra i compiti che dovrà svolgere la risorsa si occuperà di: Raccolta su file excel per analisti degli andamenti gestionali; gestione dell'agenda e della casella di posta gestione dell'interfaccia con i principali referenti sia interni che esterni del responsabile e le relative segreterie supporto nelle attività di back office relative alla gestione del personale (presenze, trasferte, ecc) gestione di attività amministrative e contabilità base realizzazione presentazioni e reports REQUISITI: - Diploma di scuola superiore; - Ottimo Excel, consolidato durante attività lavorativa oppure certificaizoni. - Spiccate capacità comunicative, relazionali ed interpersonali; - orientamento al cliente; - comunicazione chiara e fluida in forma scritta, orale e telefonica; - doti di ascolto attento ed empatico; - organizzazione e time management; - attenzione ai dettagli, professionalità e compliance; - team working; - capacità di lavoro in autonomia; - problem solving; e orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione. Offresi contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio – ORARIO Full-time o Turni su orari 10.00 - 19.00 dal Lunedi al venerdì e Sabato 10.00 alle 13.00 Luogo di lavoro: Roma I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
REQUISITI: - Diploma di scuola superiore; - Ottimo Excel, consolidato durante attività lavorativa oppure certificaizoni. - Spiccate capacità comunicative, relazionali ed interpersonali; - orientamento al cliente; - comunicazione chiara e fluida in forma scritta, orale e telefonica; - doti di ascolto attento ed empatico; - organizzazione e time management; - attenzione ai dettagli, professionalità e compliance; - team working; - capacità di lavoro in autonomia; - problem solving; e orientamento agli obiettivi commerciali e di mansione.