Openjobmetis Spa, Filiale di Chieri, ricerca per azienda operante nel settore edile ed impiantistica, un/una
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA
da inserire con contratto di apprendistato dopo un contratto in somministrazione iniziale.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di: ciclo attivo / passivo, attività di reception e accoglienza fornitori, clienti e corrieri.
Si richiede diploma in ambito tecnico/amministrativo, ottime doti relazionali, buone conoscenze informatiche (Excel gradito e Zucchetti).
**Requisiti**:
Si richiede diploma in ambito tecnico/amministrativo, ottime doti relazionali, buone conoscenze informatiche (Excel gradito e Zucchetti).
**Altre informazioni**:
Si prevede un contratto di lavoro a termine iniziale; orario di lavoro: 8.30/12.30/ 14.30/18.30 -19.00
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.