Openjobmetis Spa, Filiale di Chieri, ricerca per azienda operante nel settore edile ed impiantistica, un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA da inserire con contratto di apprendistato dopo un contratto in somministrazione iniziale. Posizione: La risorsa si occuperà di: ciclo attivo / passivo, attività di reception e accoglienza fornitori, clienti e corrieri. Si richiede diploma in ambito tecnico/amministrativo, ottime doti relazionali, buone conoscenze informatiche (Excel gradito e Zucchetti). Requisiti: Si richiede diploma in ambito tecnico/amministrativo, ottime doti relazionali, buone conoscenze informatiche (Excel gradito e Zucchetti). Altre informazioni: Si prevede un contratto di lavoro a termine iniziale; orario di lavoro: 8.30/12.30/ 14.30/18.30 -19.00 Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.