Job Overview
Join to apply for the SAP IS-U CONSULTANT role at Lutech
The Digital Evolution Company Of Today And Tomorrow.
Il Gruppo Lutech, raccogliendo l'eredità del gruppo Atos è Gold partner SAP e, con 35 anni di expertise sulle soluzioni SAP, mette a disposizione competenze e skill di 700 professionisti, garantendo servizi avanzati di consulenza con solidi riscontri sui mercati (oltre un miliardo di euro di fatturato), al fine di ottimizzare i processi e il business dei Clienti.
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone. In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Position
Nell’ottica di espandere il Team CoE Energy & Utility (Centro di competenza focalizzato su clienti Energy&Utilities) siamo alla ricerca, su tutto il territorio Nazionale, in modalità ibrida e flessibile, di professionisti con esperienza sviluppata all’interno del mondo SAP IS-U in particolare sui seguenti moduli:
* Billing
* Metering
* FI-CA
* Master DATA
Responsibilities
1. Operare e coordinare tutte le fasi progettuali in merito ai task assegnati: dalla realizzazione della Business Blueprint alla realizzazione di analisi funzionali e tecniche fino alla customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche relative ai processi del credito (Fi-CA).
2. Responsabilità in merito all’avanzamento delle attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento dei task assegnati.
3. Gestire attivamente l’integrazione di SAP IS-U con le altre componenti della mappa applicativa (sia altri moduli SAP che altri applicativi).
4. Eseguire e/o coordinare il Knowledge