Azienda: Synergie filiale di roseto degli abruzzi
Categoria: Industria e Produzione
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente del settore tessile, un/una: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA.
Posizione
La figura selezionata, in affiancamento al responsabile, si occuperà di seguenti attività:
Gestione delle attrezzature e dei macchinari utilizzati nei processi produttivi;
Regolazione delle impostazioni della macchina per garantire la precisione e la qualità del prodotto;
Verifica della corretta funzionalità della macchina;
Esecuzione della manutenzione ordinaria;
Diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici.
Requisiti
Gradito il possesso di un diploma tecnico indirizzo meccanico - meccatronico - elettromeccanico - manutenzione e assistenza tecnica, o titoli affini;
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nella mansione;
Conoscenza delle macchine utensili manuali;
Capacità di lettura di un disegno tecnico e di utilizzo di strumenti da banco;
Predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda.
CCNL applicato: ABBIGLIAMENTO - TESSILI - INDUSTRIA, livello 1, retribuzione lorda mensile €*****.
Dopo 9 mesi avverrà il passaggio al livello 2, retribuzione lorda mensile: € *****.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Sede di lavoro: zona Teramo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr