Orienta spa, filiale di Bologna, seleziona un MONTATORE MECCANICO che si occupi dell'assemblaggio pannelli di controllo per una prestigiosa azienda del settore Oil Gas.
Descrizione del Ruolo La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di assemblaggio meccanico dedicato alla produzione di valvole e pannelli di controllo per applicazioni Oil Gas.
Si occuperà del montaggio meccanico e del pre-assemblaggio di componenti secondo disegni tecnici, specifiche di produzione e standard di qualità del settore.
Responsabilità Principali Assemblaggio meccanico di pannelli di controllo; Installazione e montaggio di componenti meccanici, pneumatici e idraulici; Lettura e interpretazione di disegni meccanici, schemi tecnici e distinte base; Utilizzo di utensili manuali e strumenti da officina (chiavi dinamometriche, trapani, avvitatori, calibro, ecc.).
Requisiti Diploma o qualifica in ambito meccanico, meccatronico o affine; Esperienza (almeno 1 3 anni) nel montaggio meccanico in aziende metalmeccaniche, preferibilmente del settore Oil Gas; Capacità di lettura del disegno tecnico.
Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full-time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Ral *****K.
Sede di lavoro: Fiorenzuola d'Arda.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio