Sei una persona proattiva e dinamica, con una passione per il contatto con i clienti e la capacità di gestire ogni sfida con determinazione? Ti piace offrire soluzioni tempestive e uno dei tuoi punti di forza è la comunicazione?
Panizzolo Recycling Systems, azienda italiana con oltre trent'anni di esperienza nella progettazione di macchinari e impianti per il recupero dei rottami metallici, è alla ricerca di un/a Sales Support con esperienza per supportare l'area vendite e la gestione dei rapporti con i clienti.
Di cosa ti occuperai
- Gestirai le richieste dei clienti acquisiti e potenziali.
- Supporterai il team Sales nella creazione, inserimento e revisione delle offerte commerciali.
- Curerai le relazioni con i clienti, accompagnandoli nel percorso pre e post-vendita, fino alla fase di fatturazione.
- Contribuirai all’organizzazione delle trasferte e della parte logistica per la spedizione degli impianti.
- Avrai l'opportunità di partecipare a eventi e fiere di settore, rafforzando il nostro network.
Competenze richieste
- Diploma a indirizzo linguistico o economico
- Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile
- Una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola, sia scritta che parlata
- Orientamento al cliente e capacità di negoziazione
- Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione
Conoscenze tecniche
- Dimestichezza con MS Office, in particolare con Excel e PowerPoint
- Conoscenza delle principali fasi operative del ciclo dell'ordine cliente
- Familiarità con i software gestionali per le vendite
Sei la persona ideale per il nostro team se
- Hai un approccio orientato al cliente, ponendo cura e attenzione a ogni interazione.
- Sei una persona precisa e affidabile, capace di gestire le attività in modo organizzato e responsabile.
- Ti piace collaborare e lavorare in squadra, condividendo obiettivi e contribuendo al successo comune.
Contratto di lavoro
- Contratto a tempo pieno, indeterminato o determinato
- RAL da definire in base alle competenze
Come candidarsi?
Se pensi di avere le competenze giuste e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum a risorse.umane@panizzolo.it.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese
Agevolazioni:
- Mensa aziendale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Arzergrande, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- Sales Support/Back Office Commerciale: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Spagnolo (Obbligatorio)