Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata amministrativo contabile - san lazzaro di

San Lazzaro di Savena
PS Lavoro srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Impiegata amministrativo contabile - San Lazzaro di Savena (Bo): Il nostro cliente è un’azienda operante nella vendita ed assemblaggio di componenti elettriche ed elettroniche. Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di San Lazzaro di Savena, ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Impiegata amministrativo contabile Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita nell’ufficio direzionale aziendale e si occuperà di: Inserimento anagrafiche clienti, Contabilizzazione corrispettivi ed invio telematico, Fatturazione ed invio telematico, Preparazione ed invio dichiarazione Intrastat, Controllo scadenziario clienti, Gestione fidi, Gestione prezzi particolari clienti, Gestione dei resi, Gestione e controllo dei c/visioni, Sollecito insoluti/ritardi pagamento e rapporti con Legali esterni, Controllo e preparazione file ri.ba. Requisiti richiesti: Sono richiesti ottima conoscenza di contabilità ed amministrazione aziendale, preferibile conoscenza di Passepartout, capacità di rispettare scadenze ed urgenze, assegnando il giusto grado di priorità alle attività, buona conoscenza della lingua inglese nella gestione dei clienti europei, diploma in ragioneria, esperienza in aziende di piccole-medie dimensioni. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo) - Orari di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 9.00-12.30; 14.00-18.00 Tipologia contrattuale offerta: si offre contratto iniziale di 6 mesi, diretto con l’azienda, scopo trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio, 14 mensilità buoni pasto giornalieri premi welfare aziendali - Richiesta disponibilità immediata

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo part time 30h
Ozzano dell'Emilia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Minerbio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo e contabile
Budrio (Provincia di Bologna)
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a San Lazzaro di Savena
Lavoro San Lazzaro di Savena
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a San Lazzaro di Savena > Impiegata Amministrativo Contabile - San Lazzaro di

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva