Per azienda cliente ricerchiamo un candidato/una candidata che acquisisca le conoscenze tecniche sui prodotti commercializzati al fine di fornire supporto ai commerciali sia nella fase pre che post vendita. Deve inoltre supervisionare e migliorare l’operativit giornaliera della gestione degli ordini.
Obbiettivi:
Fornire un supporto tecnico competente ai commerciali per migliorare il supporto al cliente sia privato che B2B;
Lavorare in coordinazione con il responsabile per definire le migliori strategie per migliorare l’operativit giornaliera;
Responsabilit :
Assistenza tecnica di supporto ai commerciali esteri sia per l’attivit di progettazione degli allestimenti che per l’assistenza post-vendita;
Assistenza tecnica ai clienti, anche in lingua inglese, per la gestione dei malfunzionamenti o configurazioni di prodotto;
Aggiornamento della piattaforma eCommerce, in particolare per la codifica della parte tecnica degli articoli;
Supporto nella coordinazione e gestione logistica;
Creazione di manuali operativi di supporto all’attivit commerciale, logistica ed amministrativa;
Supporto nell’individuazione di tool e/o procedure per migliorare la produttivit ;
Partecipazione a fiere e seminari di formazione anche all’estero.
Capacit / Skills:
Sufficiente conoscenza della lingua inglese, almeno B1, scritto e parlato;
Ottima organizzazione del lavoro e del tempo;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti di produttivit (es. task manager);
Preferibile ma non indispensabile, aver lavorato presso un’azienda di eCommerce e conoscere le più comuni dinamiche di gestione operativa;
Luogo di lavoro:
Sede di Poggio Rusco (MN) - 40 ore settimanali. Inserimento con finalit di conferma a tempo indeterminato.
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