Addetto al customer care in lingua tedesca, TerniLocation: Terni, Italy
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, la figura di un Addetto Customer Care in Lingua Tedesca.
Descrizione posizioneLa risorsa si occuperà di assistere clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, si occuperà di:
Assistenza clienti in lingua tedescaRisoluzione problematiche clientiAttivazione canali utili alla risoluzione delle problematiche presentateFocus sulla customer satisfactionRequisitiDiploma di maturitàPadronanza del pacchetto OfficeMadrelingua o ottima conoscenza della lingua tedescaDisponibilità a lavorare totalmente da remotoDisponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanaleContratto e orario di lavoroContratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali in base alla disponibilità del candidato, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Luogo di lavoroDa remoto
OffertaAmbiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio.
Note legaliLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito >.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr