Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione procedura acquisti

Bergamo
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione del ruolo

">
* Responsabilità principali: ">
">

">

Si ricercano candidati con esperienza in mansioni similari per il ruolo di Project Procurement Coordinator. L'obiettivo è garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di budget, tempistiche e qualità. Le responsabilità includono la gestione delle commesse, la comunicazione con i clienti interni e gli attori della funzione Procurement.

">

Dettagli:

">
* Partecipazione a tutte le fasi di avanzamento delle commesse lato Procurement e a tutte le fasi importanti di avanzamento dell'ordine;
* Collaborazione con gli Strategic Sourcing Specialist per migliorare i processi di ordine;
* Identificazione dei rischi e dei problemi di commessa lato Procurement e coordinamento dei piani di mitigazione;
* Fornitura di supporto rapido e reattivo di fronte a escalation da parte dei Project Manager di commessa o dei Direttori di Divisione;
* Mitigazione dei rischi relativi ad eventuali ritardi sia di lancio della distinta che di consegna materiale;
* Fornitura di guida e supporto ai clienti interni per incorporare best practice nei processi;
* Contributo allo miglioramento delle attività e dei processi della funzione Project Procurement;
* Verifica del raggiungimento degli obbiettivi prefissati dei vari progetti.
">

Requisiti:

">
* Esperienza pregressa in mansioni similari;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1);
* Autonomia nella lettura di documenti tecnici;
* Conoscenza di tecniche di Project Management per monitoraggio avanzamento di commessa;
* Otte abilità di Time Management e definizione priorità;
* Capacità di risk analysis delle commesse;
* Capacità di problem setting;
* Orientamento all'obiettivo;
* Conoscenza di MS Project; Outlook, Office, ERP;
* Conoscenza dei principi e degli strumenti di Lean Manufacturing;
* Assertività, eccellenti doti comunicative, capacità di adattamento, orientamento al problem solving e alla mediazione.
">

Vantaggi:

">
* Contratto a tempo indeterminato;
* Flessibilità oraria;
* Possibilità di smart working;
* Mensa interna;
* Attività formative e di aggiornamento;
* Ambiente di lavoro stimolante e una cultura aziendale basata su forti valori e innovazione.
">

Riferimenti

">

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il personale addetto alle assunzioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Gestione Procedura Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva