Offerta di Lavoro: Assistente Customer Care - Tour Operator
La Mondo Scuola Viaggi srl, tour operator specializzato in progetti di mobilità studentesca nazionale ed internazionale, è alla ricerca di 2 risorse da inserire nel proprio team per fornire assistenza remota ai gruppi in viaggio.
Requisiti principali: conoscenza professionale della lingua inglese.
Dettagli dell'offerta:
* Tipo di contratto: Tempo pieno, a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* Retribuzione: €1.200,00 - €1.650,00 mensili, netti.
* Data di inizio prevista: 01/10/2024.
* Orari di lavoro:
o Risorsa 1: 24 ore in ufficio (3 giorni a scelta dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno) + reperibilità sabato e domenica.
o Risorsa 2: 32 ore in ufficio (4 giorni a scelta dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno) + reperibilità nei 4 giorni di riferimento fuori dall'orario di lavoro (no weekend).
o Possibilità di invertire gli orari settimanali tra le due risorse.
* Modalità di lavoro: parte in ufficio, parte da remoto, con attività di customer care durante alta stagione (febbraio-maggio) e orario standard nel resto dell'anno.
* Benefici: parcheggio gratuito, supporto allo sviluppo professionale, bevande gratuite.
* Altre condizioni: premi di produzione, disponibilità a turni e weekend.
Descrizione attività:
Gestione delle problematiche dei gruppi in viaggio, assistenza e supporto costante, sia in presenza che da remoto, in relazione alla stagionalità.
Nota:
Per approfondimenti si invita al colloquio in presenza, dato che le attività e le fattispecie sono diversificate.
#J-18808-Ljbffr