Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per sostituzione in vista di pensionamento di azienda settore edile, ricerca un/una impiegato/a amministrativo con esperienza settore edilizia
La risorsa riportando direttamente al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda.
Nello specifico il ruolo prevede:
-Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità
-Fatturazione attiva e passiva
-REPORT BILANCINO mensile contabilità industriale
-Chiusura IVA mensile
-Controllo scadenze RIBA e bonifici fornitori
-Riconciliazione banche
-Dichiarazione LIPE DATI IVA trimestrale
-Dichiarazione IVA
-Gestione rifiuti MUD e registrazione carico e scarico formulari
-Chiusura di bilancio
-Denunce nuovo lavoro
-Apertura cantieri EDILCONNECT e gestione mano d’opera per congruità
-LUL per consulente del lavoro
-Nota spese KM e dipendenti
-Eventuali pratiche CIG
-QUALITA’/ISO supporto e preparazione documenti
-White list rinnovo e scadenza annuale
-Comunicazione RSU
-Segreteria generale
-Assistenza ai soci e ai tecnici per qualsiasi necessità
-Assistenza ai dipendenti per qualsiasi necessità
Il candidato/la candidata ideale è persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali.
Obbligatoria esperienza pregressa in ambito contabile e preferibilmente in ambito edile.
Capacità di lavorare in autonomia e precisione nel rispetto delle scadenze.
Preferibile Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale.
È previsto un periodo di formazione e affiancamento
Si offre inserimento contrattuale diretto in azienda
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17
Ccnl: Edilizia
Ral: Commisurata all’esperienza
Inserimento previsto per Settembre
Sede di lavoro: OZZANO DELL’EMILIA (BO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.