Overview
Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.
Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician.
Responsabilità
* Attività di help desk di primo e secondo livello
* Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
* Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali
* Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk
* Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità
* Documentare le attività svolte
* Occuparsi della manualistica
Istruzione & esperienza
* Diploma di Perito Informatico o Laurea
* Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati
Completa il profilo
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buone capacità organizzative
* Attitudine al lavoro di gruppo
* Spiccata capacità di ascolto
* Propensione al rapporto con vari interlocutori azionali
* Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
* Problem solving e proattività
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione.
Lingue conosciute
* Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria
* Totale disponibilità
Patente
* B
#J-18808-Ljbffr