Customer Care Nightshift Specialist
Manpower srl, è alla ricerca di un/a Customer Care Nightshift Specialist per un nostro prestigioso cliente sito a Milano. Il/la Customer Care Nightshift Specialist, insieme al team, gestisce e fornisce assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
Attività principali:
* Offrire assistenza telefonica ai clienti da remoto tramite video call e call telefonica.
* Gestire le problematiche, seguendo le procedure ed informando in maniera puntuale i vari interlocutori (HM, AM, Support e IT Manager).
* Garantire, assieme al team di Support, il mantenimento di elevati standard di qualità in linea con le strategie Quality di Catena.
Requisiti:
* Esperienza nel settore di almeno 1 anno.
* Ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua.
* Ottima competenza nell utilizzo del pacchetto Microsoft Office e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager).
* Buon livello di utilizzo del PC e degli strumenti di audio/video comunicazione (telefono, webcam, cuffie, telecamere ecc.).
* Conoscenza basica dei PMS utilizzati nella catena e dei SW necessari per la gestione remota dei Kiosk.
* Disponibilità a lavorare in notturno su turni, compresi sabato, domenica e festivi.
* Ottime capacità di relazione orientata alla soddisfazione del Cliente Interno e Cliente esterno.
Orario di lavoro: dalle ore 23:00 alle ore 07:00, da lunedì alla domenica su turni per un part time di 36h + due giorni di smart.
Luogo di lavoro: Milano by helplavoro.it