Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere / a di sala operatoria- sede di ferrara (fe)

Ferrara
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Centrodimedicina
Infermiere
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Centro di medicina Group è una rete di strutture sanitarie private e convenzionate, di ricovero e ambulatoriali, presenti in Veneto, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Toscana e Lombardia. Grazie ad una presenza capillare sul territorio e ad una professionalità costruita in oltre 40 anni di storia, offre servizi specialistici di eccellenza. L operatività si basa su tre pilastri fondamentali: il continuo ammodernamento tecnologico, un personale altamente qualificato e un servizio di qualità e accessibile. Le nostre strutture sono caratterizzate da una dotazione tecnologica all’avanguardia, dalla presenza di specialisti qualificati e riconosciuti nelle principali branche della medicina e della chirurgia; viene coperta tutta la filiera della salute, dalla clinica alla diagnostica, dalla chirurgia al ricovero fino alla riabilitazione, rappresentando una garanzia di competenza e professionalità; la missione è offrire le migliori cure possibili ai nostri pazienti. Crediamo profondamente nei valori dell’appartenenza, del benessere, promuovendo una cultura del lavoro che mette al primo posto la crescita delle persone, l’innovazione e l’eccellenza professionale.

Compiti e Responsabilità Principali

* Attività di assistenza in sala operatoria prioritariamente per interventi di chirurgia estetica

Cosa cerchiamo

* Libero Professionista in possesso di Laurea in Infermieristica
* Iscrizione all’albo

Cosa Offriamo

* Inserimento in un contesto lavorativo di eccellenza
* Inserimento in Libera Professione con flessibilità oraria (mattine e giornate intere dal lunedì al venerdì)
* Posizione aperta per infermiere/a di sala operatoria in Libera Professione per la sede di Ferrara (FE)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere casa circondariale
Ferrara
Contratto a tempo indeterminato
Job Italia
Infermiere
Offerta simile
Infermieri
Ferrara
Contratto a tempo indeterminato
Manpower FERRARA (HUB)
Infermiere
Offerta simile
Selezione infermieri - cra colombani "centro terza eta'"
Portomaggiore
Contratto a tempo indeterminato
Ninacare
Infermiere
Offerte simili
Lavoro Salute a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Ferrara > INFERMIERE / A DI SALA OPERATORIA- SEDE DI FERRARA (FE)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva