S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda operante nel settore del Facility Management: Posizione: SPECIALISTA UFFICIO TECNICO EDILE La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico edile, si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppo analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative e relative migliorie; - Supporto per analisi dei costi in fase di partecipazione alle gare pubbliche; - Organizzazione ed esecuzione dei sopralluoghi - Sviluppo di soluzioni tecniche e gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente/bando di gara ed alla fattibilità economica dell'iniziativa - Verifica della congruità tecnico-economica di progetti e preventivi - Gestione offerte per rendere cantierabile un progetto o una gara pubblica acquisita, quindi predisposizione di preventivi, offerte economiche e analisi giustificative, in conformità con quanto previsto dai capitolati - Utilizzo di Autocad per la produzione di disegni tecnici. Requisiti: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o Laurea in Ing. Civile/Edile; - Esperienza in computazione analisi prezzi, realizzazione nuovi prezzi, sulla base di prezziari regionali, camera commercio e prezziari DEI opere edili di costruzione ed affini fabbricati civili e terziari (scuole, ambulatori, comuni, biblioteche, piccole strutture sanitarie, uffici direzionali) - Conoscenza approfondita computazione e analisi prezzi - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel avanzati - Ottimo conoscenza dei programmi Primus, AutoCAD 2d e 3d, plus BIM La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o Laurea in Ing. Civile/Edile; - Esperienza in computazione analisi prezzi, realizzazione nuovi prezzi, sulla base di prezziari regionali, camera commercio e prezziari DEI opere edili di costruzione ed affini fabbricati civili e terziari (scuole, ambulatori, comuni, biblioteche, piccole strutture sanitarie, uffici direzionali) - Conoscenza approfondita computazione e analisi prezzi - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel avanzati - Ottimo conoscenza dei programmi Primus, AutoCAD 2d e 3d, plus BIM Completano il profilo ottime capacità relazionali e di integrazione con i potenziali interlocutori quali i responsabili Produzione e Sviluppo Commerciale; spiccato orientamento al risultato; capacità di operare in autonomia ed elevata flessibilità; disponibilità a spostamenti frequenti sul territorio nazionale. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Granarolo dell’Emilia (BO) Orario di lavoro: full time Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_