Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr cost controller (esperienza apl)

Udine
Brivio & Viganò Holding SRL
Controllore finanziario
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Brivio &, Viganò ' tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare' presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network consolidato' ricerca un/una: HR COST CONTROLLER La risorsa dovr garantire le analisi dei dati relativi al costo del lavoro attraverso l'elaborazione di reportistica specifica e provvedere ad attivare il corrispondente flusso informativo verso il cliente interno e il controllo di gesrione anche attraverso applicativi dedicati. In particolare la risora si occuper di: - Supportare la direzione nell'elaborazione del budget relativo al costo del personale. - Fornire i dati necessari per il monitoraggio del costo del personale alle faree aziendali coinvolte. - Supervisionare il flusso dati verso il controllo di gestione per lo sviluppo di reportistica - Elaborare reportistica' anche attraverso la predisposizione di dashboard BI. - Analizzare il costo del personale' misurazione actual e analisi scostamenti. - Analizzare la composizione e dinamiche di evoluzione del costo del personale: retribuzione di base' assentesimo' malattia' ferie' straordinari' ecc.. - Confrontare costi e indicatori per tipologia di CCNL' tipologia di servizio' mansione ecc. - Supportare il team di controllo di gestione nell'elaborazione dell'impatto del Cdp per la redazione offerte Requisiti richiesti - Laurea in ambito economico - 3 anni di esperienza minima nel ruolo di hr cost controller e/o in area payroll con specifica' rilevante e continuativa esperienza nel controllo costi del personale' anche interinale. Preferibile provenienza da agenzie per il lavoro e/o studi - Preferibile esperienza in appalti logistici - Conoscenza completa della composizione del cedolino e componenti retributive e previdenziali Capacit e competenze richieste - Office 365 - Utilizzo e predisposizione dashboard - Preferibile conoscenza di Teamsystem' Zucchetti - Assertivit - Capacit analitiche - Precisione' accuratezza' metodo - Autonomia e proattivit - Doti relazionali e comunicative - Attitudine a lavorare per obiettivi - Gestione dello stress - Flessibilit Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controller
Cividale del Friuli
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Controllore finanziario
Offerta simile
Document controller
Buttrio
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller
Udine
Adecco Italia
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Udine
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Udine > HR Cost Controller (Esperienza APL)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva