Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior customer service

Anagni
Alfa Forni
Pubblicato il 28 novembre
Descrizione

PAlfa Forni è l'azienda leader nel mercato della produzione di forni da pizza da due generazioni. /ppDal 1977 la missione dell’azienda si fonda sulla tradizione italiana incentrata sulla cucina e sulla famiglia attraverso l’innovazione e la ricerca continua della qualità, inserendo costantemente nuovi materiali e utilizzando sapientemente le nuove tecnologie nei processi produttivi. /ppL’azienda offre il miglior forno Italiano in oltre 100 paesi nel mondo grazie a un team che con assoluta dedizione alla qualità dei prodotti e alla condivisione di obiettivi comuni guardano insieme alla visione di Alfa Forni da più di 40 anni: promuovere la cultura del forno per pizza e per la cucina a uso residenziale e per le pizzerie. /ppbr/ppNell’ambito di un progressivo e costante rafforzamento dell'organico, l’Alfa Forni è alla ricerca di un/una Junior Customer Service, da inserire nella funzione Sales. /ppbr/ppRiporterà alla Responsabile del reparto Business Support Intercompany /ppbr/ppIl/La candidato/a si occuperà di: /pp· gestire quotidianamente i rapporti con clienti e partner, sia italiani che esteri, assicurando una comunicazione chiara e professionale. /pp· supportare le attività commerciali, occupandosi della preparazione delle offerte, dell’inserimento degli ordini e della gestione della relativa documentazione. /pp· interfacciarsi con i reparti interni, come produzione, logistica, amministrazione, garantendo un flusso operativo efficiente e coordinato. /pp· seguire la preparazione e l’evasione degli ordini, collaborando con il magazzino per assicurare che le merci siano pronte alla spedizione e predisponendo tutta la documentazione di trasporto. /pp· gestire le richieste, le segnalazioni e le priorità dei clienti, fornendo risposte tempestive e puntuali sia via email che telefonicamente, contribuendo così a mantenere un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione. /pp· collaborare attivamente al miglioramento continuo dei processi interni e dell’esperienza complessiva del cliente, proponendo soluzioni e iniziative per ottimizzare l’efficienza operativa, ridurre eventuali criticità e garantire un servizio di qualità eccellente. /ppbr/ppIl/La candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: /pp● Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini. /pp● Buona dimestichezza con il computer e i principali sistemi informatici, in particolare Excel. /pp● Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer care, front/back office e/o amministrazione commerciale. /pp● Ottima conoscenza dell’inglese. /pp● Conoscenza di una seconda lingua europea (francese, spagnolo e/o tedesco). /ppbr/ppSoft Skills /pp● Comunicazione chiara e professionale. /pp● Problem solving e proattività. /pp● Organizzazione, gestione delle priorità e attenzione al dettaglio. /pp● Teamworking, orientamento al cliente e flessibilità. /pp● Attitudine positiva, spirito calmo ed educato nelle relazioni interpersonali. /ppbr/p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Anagni
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Junior Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva