Randstad Talent Selection, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona un
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI/MANUTENTORE
che si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti della zona del lodigiano.
Si offre: inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: territorio del Lodigiano
Orario di lavoro: full time.
Di cosa ti occuperai?
Il tecnico assistenza clienti, a riporto del Service Team Manager di filiale, si occuperà di:
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manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;
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attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
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miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;
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supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate;
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fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti;
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comunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager;
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rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza.
Quali requisiti sono richiesti?
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Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;
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patentino del carrello elevatore;
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conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;
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lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;
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pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni;
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disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti;
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buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo.
Responsabilità
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