Azienda attiva nella diffusione di soluzioni informative per l’ottimizzazione dei consumi domestici seleziona una figura da inserire presso il punto informativo di Adria. Attività principali: - Accoglienza della clientela presso il punto informativo; - Gestione delle richieste di appuntamento e aggiornamento dell’agenda digitale; - Attività di front e back office, raccolta dati e documentazione; - Visite su appuntamento presso clienti che hanno richiesto informazioni, con analisi delle esigenze e proposta di soluzioni adatte; - Aggiornamento delle schede cliente e supporto informativo. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Capacità di gestione autonoma dell’agenda e organizzazione delle visite; - Possesso di patente B e mezzo proprio. Offerta: - Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali) rinnovabile; - Affiancamento iniziale e formazione retribuita specifica su strumenti e procedure; - Buoni pasto giornalieri; - Rimborsi chilometrici per le trasferte programmate. Sede di lavoro: Adria