Siamo alla ricerca di una figura di Sales & Customer Relationship Specialist B2B per un’azienda leader nel settore arredamento. La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio commerciale estero e seguirà in autonomia tutte le attività di gestione e supporto alla clientela B2B degli Stati Uniti, garantendo velocità, precisione e un’eccellente comunicazione.
Gestire ordini e richieste dei rivenditori, assicurando tempestività e qualità del servizio.
Supportare la direzione commerciale e i distributori esteri nelle trattative e nelle attività quotidiane.
Redigere preventivi e offerte commerciali, definendo prezzi, condizioni e tempistiche di consegna.
Valutare richieste speciali fuori catalogo, monitorare la produzione e gestire eventuali solleciti.
Gestire segnalazioni post-vendita e fare da raccordo con i reparti produttivi.
Collaborare alla preparazione di documenti e condizioni commerciali annuali.
Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero.
Inglese fluente; la conoscenza di una seconda lingua è un plus.
Ottima padronanza del pacchetto Office.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.