1. Descrizione azienda
2. TenEnigen nasce dalla fusione di due realtà appartenenti al Gruppo Lutech: TEN ed Enigen, Platinum Partner Salesforce e Salesforce Authorized Training Provider.
L’integrazione di queste due società unisce e consolida sul mercato esterno un forte know-how nell’ambito delle implementazioni di soluzioni Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità CLOUD e basate sulla piattaforma Customer Success Platform, realizzata dal partner tecnologico Salesforce, per il Marketing, le Vendite e il Service.
Con sedi a Milano, Torino e Napoli, è composta da più di 100 professionisti certificati che negli anni hanno sviluppato ed erogato più di 200 progetti di successo sul mercato esterno.
* Posizione
* La persona inserita sarà responsabile del team di sviluppo ed integrazione di soluzioni CRM Salesforce presso i nostri principali clienti in ambito Financial Services, Energy & Utilities e Health Care. In particolare, le attività saranno prevalentemente di:
* Coordinamento di un team tecnico di sviluppo;
* Review e supervisione di processi di devops e continuous integration;
* Disegno di strategie progettuali con supporto del Project manager per la gestione dei clienti;
* Redazione di documentazione tecnico-funzionale;
* Individuare potenziali problematiche di progetto e condividere tempestivamente con il resto del team.
* Requisiti
* Conseguimento diploma di laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica o un percorso di studi a indirizzo tecnico scientifico;
* Competenza di sviluppo con linguaggio di programmazione ad oggetti Java / J2EE;
* Conoscenza e capacità di sviluppo con Apex, Visualforce, Aura Lightning / Aura Framework;
* Interessato ad approfondire competenze in ambito CRM Salesforce;
* Conoscenza dei principali moduli del prodotto con particolare riferimento a Sales Cloud e Service Cloud;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Conoscenza dei prodotti e dei processi CRM in ambito Financial Services, Energy & Utilities e Health Care;
* Esperienza in termini di analisi, raccolta e definizione di requisiti tecnici e funzionali;
* Conoscenza dei processi di Vendita, Supporto Cliente;
Saranno valutate come titolo preferenziale le certificazioni Sales e/o Service Cloud.
Completano il profilo :
* Attitudine analitica e orientamento al problem solving;
* Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team;
* Proattività.
* Altre informazioni
* Cosa offriamo :
* Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
* Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
* Ambienti di lavoro professionale e stimolante;
#J-18808-Ljbffr