During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione::During SpA - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente settore multiservizi la figura di un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE CON RUOLO DI CAPOCANTIERE La risorsa selezionata dovrà gestire e migliorare l'efficienza dei gruppi di lavoro operanti all'interno di appalto GDO e svolgere lavori pratici di pulizia e sanificazione. In particolare: - Gestire e migliorare l’efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 10 persone all’interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l’organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc). Requisiti: - Maturata esperienza nel ruolo di Responsabile Unità Operativa (RUO) - Capo Cantiere settore pulizie; - Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel e word; - Ottima conoscenza ed utilizzo di mezzi di posta elettronica (gestione mail in entrata ed uscita); - Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze dell’appalto o poter usufruire di comodi e celeri mezzi di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro; - Essere automunito/a - Esperienza nella gestione del rapporto con i clienti/committenti; - Ottime capacità di gestione gruppi di lavoro; - Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i reports aziendali; - Possedere competenze gestionali nel saper trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare i tempi di lavoro all’interno dell’appalto; - Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, oppure notturni, feriali e/o festivi per svolgere le attività di controllo dell’andamento dell’appalto, qualora richieste; Completa il profilo l'aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/multiservizi preferibilmente nella Grande distribuzione organizzata (GDO) Altre informazioni::Luogo di lavoro: Lonato (BS) Orario di lavoro: 20h settimanali dal LUNEDì alla DOMENICA con 2 giorno di riposo a slittamento dopo 4 giorni consecutivi di lavoro. Si richiede disponibilità sulle seguenti fasce orarie: 06:00-10:00- 12:00-16:00 - 18:00-22:00 Tipologia contrattuale: Iniziale ctr a tempo determinato con possibilità di rinnovo