ADHR GROUP SPA, Permanent Recruitment, per piccola azienda specializzata in sistemi di videosorveglianza, sta ricercando una figura di un*
Help Desk Junior / Assistenza clienti
con l’obiettivo di supportare e dare assistenza telefonica o da remoto via web a clienti nella gestione e risoluzione di problematiche (guasti, mancate rilevazioni e/o ricerca di registrazioni) rilevate sui sistemi di videosorveglianza.
Requisiti
* Diploma o titolo di studio in ambito informatico (o affini).
* Capacità di problem solving e predisposizione al contatto con il cliente.
* Attitudine all’apprendimento e desiderio di crescere professionalmente.
Si valutano anche profili senza esperienza neo diplomati.
Si offre:
* Inserimento diretto con l’azienda.
* Formazione interna e affiancamento costante.
* RAL ca 25- 27K.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Zona Alte Ceccato (VI).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.