Chi siamoImpresa Allodi Srl è una storica azienda di costruzioni di Parma, leader nel settore delle costruzioni pubbliche e private. Operiamo con passione e professionalità, portando avanti progetti di grande rilievo in un ambiente collaborativo e flessibile.Attività principali del candidato / della candidataAssistere il direttore di cantiere per garantire il rispetto dei tempi e degli standard di qualità.Assistere alla predisposizione di richieste di offerta (RDO) per gli acquisti e ed alla gestione della contabilità dei fornitori.Assistere alla predisposizione dei budget di commessa ed all’analisi dei prezziPredisporre aggiornamenti del programma dei lavori ed assistere ad altre attività di project management e construction managementAssistere alla predisposizione di schemi grafici costruttivi di cantiereRequisiti minimiTitolo di studio: Geometra o Ingegnere Civile.Esperienza: almeno 2-5 anni in ruoli analoghi nei cantieri edili.Competenze organizzative e gestionaliRequisiti preferibiliConoscenze di strumenti di project management.Esperienza con software di gestione contabile ed AUTOCAD.Automunito/a.Cosa offriamoContratto full-time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo oppure di tipo professionale a partita IVA. CCNL industria edilizia (inquadramento a partire dal 4° livello)Retribuzione lorda da concordare in base all’esperienza.Ambiente familiare e collaborativo con possibilità di crescita professionale.Opportunità di lavorare su progetti di grande impatto e rilevanza.Percorso di aggiornamento professionale, esperienza diretta delle costruzioni, affiancamento con tecnici esperti per il trasferimento delle competenze, corsi da concordare.Sei interessato/a?Invia il tuo CV a info@impresaallodi.it o compila il form sul nostro sito:www.impresaallodi.com.Referente aziendale per la candidatura: Eugenia Bacchini
#J-18808-Ljbffr