Azienda commerciale attiva nel settore della grande distribuzione seleziona una risorsa da inserire nell'area commerciale, con compiti di gestione delle richieste della clientela e supporto informativo alle procedure interne.
Attività previste:
* Presa in carico delle segnalazioni dei clienti tramite piattaforme digitali
* Inserimento delle richieste nel gestionale aziendale e aggiornamento dello stato delle pratiche
* Fornitura di informazioni chiare sui passaggi operativi per la risoluzione delle richieste
* Supporto nelle comunicazioni relative a resi, sostituzioni e processi interni
* Collaborazione con i reparti aziendali per garantire correttezza e continuità dei flussi informativi
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico e approccio collaborativo
* Ottima dimestichezza con PC e principali strumenti digitali
* Capacità di gestire informazioni in modo preciso e ordinato
* Conoscenza base della lingua inglese (utile per la lettura di istruzioni o email)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione pratica sul ruolo.