Responsabilità principali: Fornire supporto tecnico ai clienti, principalmente da remoto ma anche presso i clienti. Diagnosticare guasti tecnici e proporre soluzioni correttive tempestive. Gestire richieste tecniche verbali e scritte, fornendo risposte chiare e puntuali. Collaborare con i reparti produttivi e R&D per il miglioramento continuo dei prodotti. Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica. Garantire che le installazioni rispettino le normative edilizie, gli standard di qualità e le politiche aziendali. Promuovere i valori fondamentali dell'azienda: attenzione al cliente, affidabilità, integrità, rispetto e responsabilità. Esperienza nel supporto tecnico di ascensori per scale e piattaforme elevatrici (preferibile) o con esperienza nel campo dei macchinari industriali. Capacità di condurre attività formative su prodotti tecnici a diversi tipi di pubblico. Abilità nella diagnosi dei guasti e nella risoluzione dei problemi tecnici Sede di lavoro : Pisa con disponibilità a trasferte fino a 70 giorni all’anno Conoscenza della lingua inglese La conoscenza di una seconda lingua è un plus Programma di formazione sia teorica che on the job nel primo periodo in azienda, in modo da garantire l'acquisizione di una piena autonomia. Contratto: Tempo indeterminato, buoni pasto TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com J-18808-Ljbffr