Etjca Group – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale:
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA
con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
1. Lavoro in smart working, solo il primo giorno di contratto sarà in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale.
2. Dettagli dell'offerta
3. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
4. Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite.
5. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 19:30; il sabato fascia oraria 08:30 – 13:00.
6. Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti richiesti
7. Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) – requisito obbligatorio.
8. Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 – requisito obbligatorio.
9. Ottima padronanza della lingua italiana.
10. Diploma o laurea.
11. Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere eventuali ore supplementari.
12. Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC.
13. Connessione Internet stabile, requisito fondamentale per lo smart working.
14. Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus.
#catcc
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.