 
        
        Mansione 
Sei una persona propensa alla coordinazione di una squadra di lavoro? 
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta occasione per te! 
Randstad Italia, per realtà multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customer service, cerca una figura come 
TEAM LEADER DI CALL CENTER OUTBOUND 
Si offre: Contratto in Somministrazione 
Sede di lavoro: Pescara 
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì / 9.00 - 13.00 
Responsabilità 
Il Team Leader che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività: 
coordinare e affiancare gli operatori outbound della squadra; 
gestire attività telefoniche in uscita; 
svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d'opinione; 
ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database; 
Competenze 
Desideriamo entrare in contatto con un Team Leader di Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti: 
Diploma di Scuola Superiore; 
spiccata attitudine alla leadership; 
ottima dialettica ed ottime capacità negoziali; 
capacità di comunicazione efficace; 
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come Leader di una squadra, di preferenza nel telemarketing; 
Completano il profilo organizzazione e capacità di problem solving. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).