DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Lecco, ricerca per importanze azienda del settore IMPIANTI ANTINCENDIO E ANTIFORTUNISTICA, un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICO
POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà di:
- gestione richieste clienti con contatto diretto attraverso mail o chiamate;
- pianificazione e coordinamento appuntamenti per interventi tecnici ordinari e straordinari;
- preparazione documentazione necessaria;
- supporto al team tecnico.
REQUISITI
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in contesti simili e in analoghe mansioni;
- capacità di gestire richieste tecniche;
- buone capacità organizzative;
- resistenza allo stress;
- buona conoscenza dei sistemi informatici;
- disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo un contratto inziale in somministrazione, a tempo DETERMINATO, scopo assuntivo
L'orario di lavoro sarà FULL TIME su GIORNATA
Il luogo di lavoro è presso la loro sede a CIVATE (LC)
SYNERGIE ITALIA - FILIALE DI LECCO
Via Azzone Visconti, 66 - 23900 Lecco (Lc)
t *testo nascosto*5
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004