* Azienda: Randstad filiale di lamezia terme
* Categoria: Amministrazione e Contabilità
Mansione Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Falerna (CZ). Orario di lavoro: Full-Time.
Responsabilità
* Fatturazione del ciclo attivo
* Aggiornamento degli scadenziari attivi e passivi
* Verifica periodica dei dati contabili e predisposizione di report
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione e richieste dalla direzione
* Gestione di una parte della logistica aziendale
* Gestione dell’insieme dei rapporti con gli enti di controllo e ad adempiere al complesso di oneri previsti
Competenze
* Esperienza nel ruolo amministrativo/contabile: minimo 3 anni
* Buona conoscenza dei principi contabili italiani
* Ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel)
* Flessibilità, dinamismo e propensione ai rapporti interpersonali
* Attitudine a rapportarsi con i diversi stakeholder aziendali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr