UFFICIO TECNICO - PROJECT MANAGER JUNIOR
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze. Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Responsibilities
* Redazione dei piani di lavoro e delle sequenze di attività in modo da rispettare le tempistiche di esecuzione concordate
* Richiedere offerte relative agli interventi di manutenzione
* Controllo operativo e successiva verifica degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Richiesta preventivi relativi ai cantieri di nuove aperture e ampliamenti della rete vendita
* Condivisione settimanale dello stato di avanzamento delle attività in corso
* Sopralluoghi e visite periodiche presso la rete vendita, effettuando ispezioni con check‑list di controllo
* Gestione delle richieste di manutenzione più complesse (2° livello) che pervengono dai punti vendita e assegnategli dall’ufficio manutenzioni del centro direzionale
* Condivisione con i Direttori dei punti vendita degli interventi di manutenzione necessari riscontrati a seguito delle attività di ispezione
* Sensibilizzazione del personale di vendita e logistica sul corretto utilizzo e mantenimento di attrezzature, impianti e infrastrutture
* Gestione della documentazione amministrativa del cantiere e delle ditte esterne impiegate (controllo rapportini di lavoro e ddt materiali)
* Verifica e comparazione dei listini proposti dai fornitori sulla base degli sconti storici
Qualifications (Obbligatori)
* Diploma di geometra o Laurea triennale in discipline tecniche
* Esperienza pregressa in ruoli similari all’interno dell’ufficio tecnico
* Capacità di gestione delle priorità e del tempo
* Capacità di coordinamento delle attività
* Attitudine a operare in gruppo in contesto dinamico e in costante evoluzione
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Disponibilità a trasferte
* Patente B e autonomia negli spostamenti
Qualifications (Preferenziali)
* Esperienza pregressa in aziende operanti nel settore retail o della Grande Distribuzione
* Utilizzo Autocad
Benefits
* Buoni pasto secondo regolamento aziendale
* Assistente fiscale
* Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata
Working Hours
Full-time. Dal lunedì al venerdì, sabato mattina a rotazione.
Location
Sede di lavoro: in presenza c/o il Centro Direzionale di Cerea (VR).
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
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